Modalità di Pagamento

Concludi l’ordine e paga con accredito immediato e senza alcuna spesa aggiuntiva, direttamente con la tua carta di credito, di debito o prepagata. Per completare la procedura di pagamento dovrai solamente inserire, nella pagina dedicata del nostro sito, i dati della carta che intendi utilizzare e le tue credenziali.

Accettiamo tutte le principali carte dei circuiti

Concludi l’ordine e paga in modo sicuro e pratico effettuando un bonifico direttamente sul nostro conto corrente. Nella e-mail di conferma d’ordine verranno indicati tutti i dati bancari necessari per completare la transazione direttamente dal tuo home banking. Ricorda che la transazione potrà richiedere da 1 a 3 giorni, pertanto l’ordine verrà preso in gestione ad accredito avvenuto.

Concludi l’ordine e paga con PayPal in velocità e sicurezza. Sarà sufficiente che tu abbia un conto PayPal, o che tu provveda a registrarti gratuitamente sul sito ufficiale, per poter autorizzare le transazioni inserendo solamente il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

PayPal accetta diverse carte di credito quali VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Aura e Discover

Concludi l’ordine e paga in contanti direttamente al corriere durante la consegna del materiale ordinato. Dovrai avere a disposizione l’importo esatto poiché il corriere non sarà autorizzato a dare resto.
Questo sistema comporterà un costo aggiuntivo (visibile nel carrello prima di confermare l’ordine) per il servizio offerto e sarà soggetto ad un limite di spesa massima che non potrà superare i 300€, iva e spese di spedizione/accessorie incluse.